Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Audio e video di Getty Images aprono Audiovisiva 2012

15/06/2012

Getty Images annuncia la propria partecipazione a Audiovisiva 2012, il festival dedicato all’esplorazione di nuovi linguaggi musicali e visivi organizzato da Esterni in programma a Milano il 21 e 22 giugno.

Audiovisiva si propone come luogo di promozione e diffusione dell'arte e della musica in tutti i suoi generi e dove la musica si contamina con nuove forme cinematografiche e video linguaggi. Nel corso delle due serate i performer saranno chiamati ad incontrarsi per la prima volta sulla scena dell'evento e a creare nuove opere, improvvisando e dando vita a uno spettacolo in prima visione.

Sarà il collettivo Futureground a interpretare e rivisitare le librerie online audio e video di Getty Images durante la serata di apertura di giovedì 21 giugno presso Villa Arconati (Bollate) a partire dalle 21.45, prima dell’esibizione di Monolake, progetto solista di Robert Henke, pensatore, compositore, sound designer e performer audiovisivo. La performance del collettivo Futureground con il materiale Getty Images verrà replicata anche durante la serata del 22 giugno, presso Cascina Cuccagna (Milano).



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese