Publicis cura la nuova campagna Sisal Matchpoint, pianifica Carat
14/06/2012
Dall’8 giugno scorso, Sisal Matchpoint è on air con una nuova campagna stampa multisoggetto, firmata Publicis, legata ai principali eventi sportivi internazionali.
Giocando su domande, la comunicazione sottolinea l'importanza dei dettagli e di scommettere preparati. Sisal vuole offrire, infatti, agli appassionati di sport le informazioni per scommettere al meglio.Oltre al sito Matchpoint.it, da pochi giorni è disponibile un'applicazione per mobile e smartphone che permette di essere informati sugli ultimi eventi e scommettere live.
I primi soggetti della campagna partita in occasione degli europei sono dedicati al calcio a cui si aggiungeranno quelli per il campionato di Wimbledon e F1. Un ulteriore soggetto è dedicato alla promozione ‘Eurobonus’, che ha preso il via ai primi di giugno. Chi scommetterà su almeno tre eventi, che comprendano una giocata legata agli europei, potrà partecipare all’estrazione istantanea dei premi in palio.
La pianificazione, a cura di Carat, prevede una campagna stampa sui principali quotidiani, magazine sportivi e web on air fino al 2 luglio 2012. Copy
Copiwriter Michela Talamona e Davide Necchi, art director Fabrizio Tamagni e Enrico Bellini, supervisione creativa Stefano Battistelli, direttori creativi esecutivi Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli.
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