Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Euro RSCG Worldwide lancia la piattaforma di e-learning collaborativo

13/06/2012

Euro RSCG Worldwide ha deciso di applicare la sua filosofia, che mette al centro il digitale, in una nuova piattaforma di e-learning

Il debutto è previsto questo mese con TrendsU, programma di formazione in quattro moduli. Il primo corso ‘Tu101: Introduzione all’arte e alla scienza di individuare le nuove tendenze’, è seguito da altri tre di livello avanzato che vogliono delineare l'impatto delle tendenze nei media, marchi e demografia dei consumatori, concludendo con l’individuazione delle tendenze per i leader strategici.

Il corso è condotto da Marian Salzman e accessibile via intranet dell'agenzia o con iPad. I partecipanti avranno lezioni audio-visive costruite su misura e la possibilità di comunicare con il loro professore e i colleghi attraverso un sistema di messaggistica dinamico. La piattaforma applicherà anche i principi dei social media e gamification alla condivisione interna delle conoscenze. Alla fine di ogni corso, ci saranno compiti a casa che i partecipanti dovranno completare e superare per passare al livello successivo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese