Ogilvy & Mather Advertising Roma porta on air Ford Fiesta e Focus
12/06/2012
È partita la nuova campagna estiva Ford Futuro, firmata Ogilvy & Mather Advertising Roma per Fiesta e Focus. Con l’obiettivo di mantenere alta la brand awareness delle auto e tecnologie Ford, l’agenzia ha sviluppato l’idea creativa in linea con il nuovo posizionamento del brand: Go further.
Nel futuro, le energie alternative saranno alla portata di tutti, entrando a far parte della nostra vita e facendoci consumare sempre meno.
Il film ipotizza dunque l’applicazione delle tecnologie rinnovabili anche alle più piccole esigenze energetiche quotidiane, per arrivare alla conclusione che grazie alla tecnologia Turbodiesel e Gpl di Ford, oggi non c’è bisogno di aspettare per risparmiare di più. Possiamo farlo subito.
Un approccio al risparmio arricchito da un’esortazione positiva a consumare responsabilmente fin da ora.
A fare da colonna sonora il brano inedito 'Both with Thee' di Carlot-ta, artista della casa discografica A Buzz Supreme.
La pianificazione media prevede uno spot 30" e un 15", due soggetti radio, stampa quotidiana e periodica e web. Creatività di Chiara Catalani, art director, e Elisa Caracciolo, copywriter. Direzione creativa di Elisa Pazi. Executive producer Aldo Raparelli, line producer Tania Frascà, producer Silvia Le Pera, regia Matteo Pellegrini, dop Max Gatti.
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