Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Ogilvy & Mather Advertising Roma porta on air Ford Fiesta e Focus

12/06/2012

È partita la nuova campagna estiva Ford Futuro, firmata Ogilvy & Mather Advertising Roma per Fiesta e Focus. Con l’obiettivo di mantenere alta la brand awareness delle auto e tecnologie Ford, l’agenzia ha sviluppato l’idea creativa in linea con il nuovo posizionamento del brand: Go further.

Nel futuro, le energie alternative saranno alla portata di tutti, entrando a far parte della nostra vita e facendoci consumare sempre meno. 
Il film ipotizza dunque l’applicazione delle tecnologie rinnovabili anche alle più piccole esigenze energetiche quotidiane, per arrivare alla conclusione che grazie alla tecnologia Turbodiesel e Gpl di Ford, oggi non c’è bisogno di aspettare per risparmiare di più. Possiamo farlo subito. 

Un approccio al risparmio arricchito da un’esortazione positiva a consumare responsabilmente fin da ora. 
 

A fare da colonna sonora il brano inedito 'Both with Thee' di Carlot-ta, artista della casa discografica A Buzz Supreme.
 La pianificazione media prevede uno spot 30" e un 15", due soggetti radio, stampa quotidiana e periodica e web. Creatività di Chiara Catalani, art director, e Elisa Caracciolo, copywriter. Direzione creativa di Elisa Pazi. Executive producer Aldo Raparelli, line producer Tania Frascà, producer Silvia Le Pera, regia Matteo Pellegrini, dop Max Gatti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese