Al via il concorso Aquafresh ‘Sorrisi stampati’
12/06/2012
Aquafresh lancia il concorso ‘Aquafresh sorrisi stampati’ che, fino al 30 settembre 2012, permetterà a coloro che acquisteranno un prodotto a scelta della linea per adulti (spazzolini, dentifrici e colluttori) di ricevere in regalo stampe fotografiche. Inoltre, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di una fotocamera digitale Kodak Easyshare M200 mini. Per partecipare bisogna conservare lo scontrino del proprio acquisto e collegarsi al sito.
Una volta inseriti i propri dati e quelli della ricevuta d’acquisto, si saprà subito se si è vincitori della fotocamera, mentre si riceverà, alla mail inserita al momento della registrazione, codice e pin necessari per ricevere le stampe fotografiche in regalo. In caso di premi non ritirati, il 31 ottobre 2012 si terrà l’estrazione finale di ripescaggio. Se non si è vinto, quindi, occorre conservate lo scontrino.
Il concorso sarà supportato da attività off line in alcuni centri commerciali della Lombardia, Piemonte e Lazio, dove l’azienda realizzerà, nei mesi di giugno, luglio e agosto, il Tour Sorrisi Stampati, consumer event per coinvolgere mamme e bimbi in attività ad hoc.
Una beauty consultant dispenserà consigli su come mantenere al meglio il proprio sorriso e applicherà un trucco personalizzato delle labbra delle mamme che, inoltre, potranno passare del tempo insieme ai loro bimbi presso gli stand dedicati ai ‘Biscotti del sorriso’, dove potranno preparare biscottini a forma di smile.
Infine, da questo mese, il brand ha deciso di omaggiare con sample di prodotto, inseriti all’interno della Italy Family Travel Bag, le famiglie che si recheranno in uno degli hotel aderenti al circuito. Il concorso vedrà il supporto di una campagna di affissioni che, per due settimane nel mese di giugno e per altre due nel mese di settembre prossimo, coinvolgerà Mupi e Unicube nelle stazioni italiane.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |