Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Al via il concorso Aquafresh ‘Sorrisi stampati’

12/06/2012

Aquafresh lancia il concorso ‘Aquafresh sorrisi stampati’ che, fino al 30 settembre 2012, permetterà a coloro che acquisteranno un prodotto a scelta della linea per adulti (spazzolini, dentifrici e colluttori) di ricevere in regalo stampe fotografiche. Inoltre, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di una fotocamera digitale Kodak Easyshare M200 mini. Per partecipare bisogna conservare lo scontrino del proprio acquisto e collegarsi al sito.

Una volta inseriti i propri dati e quelli della ricevuta d’acquisto, si saprà subito se si è vincitori della fotocamera, mentre si riceverà, alla mail inserita al momento della registrazione, codice e pin necessari per ricevere le stampe fotografiche in regalo. In caso di premi non ritirati, il 31 ottobre 2012 si terrà l’estrazione finale di ripescaggio. Se non si è vinto, quindi, occorre conservate lo scontrino. 

Il concorso sarà supportato da attività off line in alcuni centri commerciali della Lombardia, Piemonte e Lazio, dove l’azienda realizzerà, nei mesi di giugno, luglio e agosto, il Tour Sorrisi Stampati, consumer event per coinvolgere mamme e bimbi in attività ad hoc.

Una beauty consultant dispenserà consigli su come mantenere al meglio il proprio sorriso e applicherà un trucco personalizzato delle labbra delle mamme che, inoltre, potranno passare del tempo insieme ai loro bimbi presso gli stand dedicati ai ‘Biscotti del sorriso’, dove potranno preparare biscottini a forma di smile. 

Infine, da questo mese, il brand ha deciso di omaggiare con sample di prodotto, inseriti all’interno della Italy Family Travel Bag, le famiglie che si recheranno in uno degli hotel aderenti al circuito. Il concorso vedrà il supporto di una campagna di affissioni che, per due settimane nel mese di giugno e per altre due nel mese di settembre prossimo, coinvolgerà Mupi e Unicube nelle stazioni italiane.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese