Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La nuova Peugeot 107 è glamour insieme a Euro RSCG Milano

04/06/2012

Euro RSCG Milano è in onda in tv da domenica 3 giugno con la nuova Peugeot 107. Il film 'Girls', nei tagli da 30 e 15 secondi, è pianificato su reti nazionali, digitali e musicali. La campagna è inoltre declinata su stampa periodica, su settimanali e mensili femminili, radio e su media digitali.

La campagna lancia la partnership di Peugeot 107 con Superga: interni e sedili griffati , plancia con finiture Bianco Lipizan, battitacco in gomma vulcanizzata, dock station con attacco per iPod e iPhone e un cambio in pelle bianca con stringhe rosse. In tv l’auto viene mostrata nei suoi due colori Blu Electra e Bianco Lipizan. Claim 'Independence way'. La stampa mostra un accostamento dei due prodotti, con il sovradimensionamento della scarpa. Il radiocomunicato segue la stessa logica. Sotto la direzione creativa di Laura Trovalusci e Francesca De Luca hanno lavorato l’art Roberta Belloni e il copy Vincenzo Garzillo. La regia e gli scatti fotografici dell’annuncio stampa sono di Bruna Rotunno. Post-produzione XLR8.

Sul web, il lancio della serie speciale è stato curato da Euro RSCG 4D, che ha predisposto una campagna display a partire dal 13 giugno. Sono stati realizzati formati standard (box), formati speciali (una skin e video banner) e una landing page dedicata. La direzione creativa è di Carlo Fasoli, i creativi Gilda De Vito e Paolo Manenti.

Credit
Cliente Peugeot Italia
Prodotto Nuova 107 Superga
Direttore Marketing Thierry Lonziano
Responsabile Comunicazione Antonio Scotti

Agenzia Euro RSCG Milano
Titolo Girls
Direzione Creativa Francesca De Luca
Laura Trovalusci
Art Roberta Belloni
Copy Vincenzo Garzillo
Tv Producer Roberto Martelli
Acc. Director Angela Schiavino
Acc. Executive Serena Tronchetti

Fotografia Bruna Rotunno
Post Produzione Video Xlr8
Post Produzione Audio Screenplay
Speaker Paola Della Pasqua
Media Publitalia/ Tv Musicali/ Tv Digitali
On air 3 giugno 2012

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese