Publicis Consultants Italia vince con Coca-Cola Pro Sa Sardigna al Sabre Awards
01/06/2012
La campagna Coca-Cola Pro Sa Sardigna, realizzata da Publicis Consultants Italia - parte di MSL Group Italia - con l’obiettivo di rafforzare il percepito di Coca-Cola HBC Italia quale azienda radicata in Sardegna, ha vinto il premio Sabre Awards di Holmes Report nella categoria 'Corporate Media Relations' per l’anno 2011. Il riconoscimento è stato conferito a Daniela Canegallo, ceo di MSL Group, nel corso di una cerimonia svoltasi ieri sera presso la Brussels Event Brewery.
Il Gruppo Holmes conferisce ogni anno i Sabre Awards (Superior Achievement in Branding and Reputation). Publicis Consultants Italia ha adottato una strategia di comunicazione che ha messo la corporate social responsibility al centro della propria azione. Il focus della campagna, concentrato sull’impegno dell’azienda per ridurre al minimo l’impatto ambientale delle proprie attività, ha visto la realizzazione di iniziative con il coinvolgimento attivo dei dipendenti, della forza vendita, dei Clienti, del trade e dei consumatori durante tutto il corso dell’anno.
Nel corso della cerimonia di premiazione, il network MSL Group ha complessivamente ricevuto dieci premi per campagne di comunicazione nelle diverse categorie.
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