The Name ti dice di passare a 3 e raddoppiare. Pianifica Aegis Media
28/05/2012
A firma The Name (direzione creativa Paolo Gorini e Oscar Morisio) e con pianificazione Aegis Media, è partita la nuova campagna 3. Gli spot (cdp Buddy Film, regia Daniele Luchetti) promuovono 'Passa a 3 e Raddoppia”, l'offerta estiva di 3 Italia disponibile dal primo giugno.
Testimonial sempre la coppia Raoul Bova - Teresa Mannino, con i clienti 3 ancora una volta i protagonisti. Obiettivo, trasmettere attraverso delle voci vere, non recitate, l’entusiasmo e la soddisfazione per avere scelto 3 come operatore mobile.
A partire dal primo giugno, chi passa a 3 con la portabilità del numero e attiva una Ricaricabile 3Power10 (10 cent per sms e chiamate senza scatto alla risposta) riceverà per un anno il doppio delle ricariche effettuate. Invece, chi si attiva con la formula 'Scegli', sempre mantenendo il proprio numero, potrà avere con un anticipo di 0 euro uno smartphone di valore doppio rispetto a quello previsto normalmente dall’offerta e 100MB al giorno di internet incluso.
Sono previsti più flight tv. Il primo dal 27 maggio per tre settimane sulle tv nazionali, digitale terrestre free e pay, tv satellitare e tv locali. Nel periodo degli Europei di calcio la presenza verrà concentrata sui canali Rai e Sky mentre, dal primo luglio per due settimane, l'on air coprirà tutte le emittenti. Dal 28 luglio, per tutta la durata delle Olimpiadi, programmazione Sky.
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