Althea torna a firmare le sue creazioni e si presenta con McCann Worldgroup
23/05/2012
Althea (sughi pronti) torna a firmare le sue creazioni e si presenta al pubblico con McCann. La sede romana dell’agenzia ha curato il progetto di comunicazione, a partire dal restyling del pack e del logo realizzati con la supervisione di Patrizia Boglione.
Il nuovo pay-off, 'Amore e sughi”, vuole esprimere la passione per il lavoro e l’attenzione alle persone che ritroviamo nei prodotti. In questa prima fase l’azienda si rivolge ai single lanciando i 'Monoporzione' con una campagna firmata da Patrizia Boglione, art, e Alice Bottaro, copy, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sciortino.
Althea dialogherà poi con il pubblico tramite il nuovo sito sughialthea.it e una pagina Facebook centrata sull’universo valoriale del brand, che ruota attorno ai concept di amore e passione. MRM curerà poi tre eventi speciali a Milano. Questi progetti sono stati ideati con il coordinamento strategico di Stefano Pozzo, direttore generale di MRM Roma.
La pianificazione media, curata da UM, prevede una presenza a partire dal mese di maggio con affissioni nella città di Milano, stampa trade e un’attività social a supporto della fan page.
L’azienda è stata inoltre presente al Cibus, il 16° salone internazionale dell’alimentazione.
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