Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Althea torna a firmare le sue creazioni e si presenta con McCann Worldgroup

23/05/2012

Althea (sughi pronti) torna a firmare le sue creazioni e si presenta al pubblico con McCann. La sede romana dell’agenzia ha curato il progetto di comunicazione, a partire dal restyling del pack e del logo realizzati con la supervisione di Patrizia Boglione. 

Il nuovo pay-off, 'Amore e sughi”, vuole esprimere la passione per il lavoro e l’attenzione alle persone che ritroviamo nei prodotti. In questa prima fase l’azienda si rivolge ai single lanciando i 'Monoporzione' con una campagna firmata da Patrizia Boglione, art, e Alice Bottaro, copy, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sciortino. 

Althea dialogherà poi con il pubblico tramite il nuovo sito sughialthea.it e una pagina Facebook centrata sull’universo valoriale del brand, che ruota attorno ai concept di amore e passione. MRM curerà poi tre eventi speciali a Milano. Questi progetti sono stati ideati con il coordinamento strategico di Stefano Pozzo, direttore generale di MRM Roma. 

La pianificazione media, curata da UM, prevede una presenza a partire dal mese di maggio con affissioni nella città di Milano, stampa trade e un’attività social a supporto della fan page. 

L’azienda è stata inoltre presente al Cibus, il 16° salone internazionale dell’alimentazione.



 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese