Stage Entertainment torna a comunicare con 1861united
16/05/2012
Dopo un anno di pausa, Stage Entertainment ha deciso di tornare a comunicare con 1861united che aveva già lanciato 'La bella e la bestia' nel 2009-10 e poi 'Mamma Mia!' e 'Flashdance' nella stagione 2010-11.
“Ho deciso di chiedere a 1861united di tornare a lavorare con noi” spiega in una nota Matteo Forte, managing director di Stage, “poiché ritengo che buona parte del merito dello straordinario successo che Stage ha costruito nei suoi primi tre anni di vita siano legati al perfetto posizionamento sul mercato che l'agenzia ha contribuito a dare all’azienda attraverso la propria campagna. Intendo perciò tornare a condividere con loro le linee strategiche di comunicazione al mercato certo che questo aiuterà il consolidamento dell’immagine di Stage in Italia”.
Tra gli obiettivi di quest'anno, il consolidamento del marchio nel nostro paese e il lancio della stagione teatrale con protagonista la prima versione del musical 'La Febbre del sabato sera'. Inoltre, il Teatro Nazionale sarà al centro di una attività di spettacoli e non solo.
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