Ripert/ Euro RSCG 4D: agenzie sceglietevi i clienti. Contano le strategie, non le campagne
14/05/2012
Il che la dice lunga sulla visione che caratterizza la sigla Euro RSCG oggi più che mai convinta che per il bene della comunicazione (e delle aziende, perché solo quella ‘buona’ è valore per il loro business) servono agenzie ‘sane’, dunque in grado di scegliersi quei clienti disposti a credere in loro, dalla remunerazione alla fedeltà. Così che l’equazione di tale relazione significhi ricerca, sperimentazione, sviluppo, talenti, efficacia ed efficienza. Il tutto in ottica di lungo, strategica, senza gare al massacro, senza dumping, perché poi c’è sempre e comunque qualcuno che paga. Dalla creatività che annaspa, al bilancio che piange, all’alchimia tra professionalità differenti che svanendo annacqua con sé la rilevanza dei progetti.
Al microfono di youmark Perrine Ripert, nuovo managing director di Euro RSCG 4D, network digitale italiano di Euro RSCG Worldwide. Raccontando come l’integrazione sia ormai oggi un must. Con il digitale che, dall’ascolto in poi, sempre più si interseca con l’intera organizzazione aziendale servendo la causa dell’awareness ma anche del business, nella sua capacità di azioni che direttamente convertono l’interesse in acquisto.
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