Sei in: Youmark > Rubriche > Media
rss

Kinetic e Maxus per il 'Divertimento senza limiti' di Acquaworld. Concept ideato da Red Cell

08/05/2012

Kinetic e Maxus inaugurano il divertimento senza limiti di Acquaworld, parco acquatico coperto, con una campagna integrata out of home, web e stampa. 

Acquaworld copre il bacino d’utenza della Lombardia e del Piemonte orientale, trasmettendo ai suoi visitatori, giovani e famiglie, messaggi ecologici e legati al benessere personale facendo uso di nuove tecnologie. Kinetic e Maxus hanno sviluppato per Acquaworld una strategia multimedia declinata su diversi formati - arredo urbano, dinamica, web, stampa - e di presidio dei luoghi e dei momenti a maggior affinità col target come la metropolitana, i centri commerciali e Facebook. 

Inoltre, per creare un evento itinerante, a Milano e hinterland circolerà un autobus double-decker, in perfetto stile inglese, interamente decorato che nei weekend farà tappa nei centri commerciali di Monza e Carugate con l’animazione di hostess. 

A tutti i media coinvolti si integra K Search & The City, prodotto nuovo ed esclusivo Kinetic che combina il messaggio pubblicitario on air con il mobile e il web

Il concept, ideato da Red Cell, è l’elemento portante per attivare la connessione fra i media. La creatività invita, infatti, a cercare sul web le parole 'divertimento senza limiti'. 

La pagina di ricerca restituisce al primo posto il link della landing page Acquaworld, creata da H-art, con contenuti ad hoc come immagini, video, una funzione di geolocalizzazione per indicare la strada verso Acquaworld, i collegamenti con i canali social e un coupon 2x1 per l’ingresso al parco acquatico.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese