Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

StarZone, Fai la spesa cantando con Esselunga e Sony Music. Campagna Armando Testa

07/05/2012

Esselunga, in collaborazione con Sony Music, propone un'offerta di contenuti musicali del catalogo della major declinata in molteplici attività. Da aprile, e fino a mercoledì 6 giugno, presentando la Carta Fìdaty, i clienti riceveranno direttamente alla cassa una bustina contenente tre carte raffiguranti artisti italiani e internazionali con la copertina di loro album e una carta download ogni 15 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola accumulati su un unico scontrino. 

La collezione è composta da 96 carte. Con le carte download è possibile scaricare dal sito starzone.it la musica preferita, con una scelta che spazia tra oltre 500.000 brani proposti da Sony Music. Per partecipare bisogna registrarsi sul sito e inserire nell’apposito spazio il codice di 11 caratteri riportati sul retro della carta download. Le canzoni preferite potranno essere ascoltate sul computer, sullo smartphone e sul tablet. 

I più fortunati possono vincere, trovando una carta speciale, uno tra gli oltre 135.000 cd 'StarZone' a scelta tra quattro compilation in esclusiva per i clienti Esselunga. In più sono in palio oltre 500.000 carte con cinque download gratuiti e un mese di streaming illimitato da Esselunga Musicstore, supermarket italiano di musica attivato nel 2011. 

Legati alla raccolta sono inoltre in programma una serie di concerti riservati ai primi 10500 clienti che avranno raccolto venti bustine attraverso la spesa. Gli eventi sono 14, per tutto il mese di maggio, in diverse città di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. Basta recarsi al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga, una volta raggiunte le 20 bustine, per ottenere due biglietti per il concerto scelto. 

Diversi gli artisti che si esibiranno nei vari concerti: Pooh, Giusy Ferreri, Pierdavide Carone, Ron e Antonella Lo Coco di X Factor. Alla conduzione si alterneranno Maurizio Lastrico e Max Pisu. 

Esselunga, in collaborazione con Armando Testa che ha curato la creatività, ha supportato la promozione con investimenti su diversi mezzi di comunicazione, con particolare attenzione a internet e ai social media.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese