Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

McCann Worldgroup e Findus ancora insieme per i nuovi 4 Salti

07/05/2012

McCann Worldgroup ritorna on air con 4 Salti Findus per allertare mamme e mogli dell’imminente arrivo dei nuovi 4 Salti Findus rinnovato nelle ricette e in formati più abbondanti. 

Una campagna integrata - tv, radio, web e affissione - on air dal 6 maggio che continua a giocare sulla 'pericolosità' dei prodotti. I due soggetti tv 15" e i tre radio 15" rielaborano le precedenti storie creando nuove provocazioni, declinate anche sul web, adattandosi alla natura dei siti generalisti o tematici sui quali sono stati pianificati. La campagna è stata ideata da Gaetano Del Pizzo (art e creative director) e Francesca Pagliarini (copywriter) con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori. Cdp Filmmaster Productions.

Credit
Exectuvie Creative Director: Alex Brunori
Art e Creative Director: Gaetano Del Pizzo
Copywriter: Francesca Pagliarini (tv) Francesco Lamberti (radio)
Creative e Media Designer: Milush Manimendra
Client Director: Roberta Cutuli
Account Supervisor: Moony Cusano
Account Executive: Arianna Tota
Account Supervisor Digital: Stefano Spagnuolo
Project Manager Digital: Amedeo Garofalo
Executive Producer: Fabio Cimino
Thypography: H-57 

Spot
CdP: Filmmaster Productions
Regia: Gonzo Llorente
Fotografia: Paolo Caimi
Montaggio: Luca Tontodonati
Post Produzione video: Frame by Frame
Telecinema: Luca Parma per Corte 11
Post Produzione audio: Suoni
Home Economist: Francesca Alberoni
Typography: H-57 Creative Station

Radio:
Produzione audio: Suoni



 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese