Pasta Rummo: nuovo logo, nuovo pack e campagna, per spiegare la qualità. Sempre home made
04/05/2012
Dalla creatività al media, avvalendosi di consulenti creativi su misura, capaci di sposare l’anima di questa impresa tutta italiana. Come nel caso dei nuovi logo e packaging, che molto del prodotto raccontano, in una veste grafica dal sapore vintage ideata con l’aiuto di un piccolo studio di design londinese. Ribadendo il concetto già l’anno scorso espresso, ossia che le agenzie italiane non hanno ancora dimostrato di sapere sposare fino in fondo l’essenza di questa imprenditorialità, tutta focalizzata sulla qualità del proprio prodotto. Annunciando l’arrivo a breve, con nuova veste e nuovo stile, delle linee Le Biologiche, Le Biologiche Integrali, i Nidi di Semola, le Matassine all’uovo, le Candele Lunghe. Ovviamente Rummo Lenta Lavorazione.
In occasione dell’incontro stampa (con azione di live coking firmata Cuochivolanti, concept e sound design Enrico Ascoli e letture di Chiara Cardea) tenutosi ieri a Milano presso il God Save The Food di via Tortona 34 (dove peraltro è possibile acquistare l’assortimento completo di Pasta Rummo) youmark ne ha parlato con Antonio Rummo, direttore marketing.
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