In attesa dei Trl Awards 2012 le attività previste dagli sponsor
23/04/2012
A Firenze, in piazzale Michelangelo il prossimo 5 maggio, si terrà l’edizione 2012 dei Trl Awards, trasmessi in diretta su Mtv Italia (canale 8 del dtt). Main sponsor ed official hairstyling della manifestazione StudioLine di L’Oréal Paris che istituisce la nuova categoria di nomination ‘Best look award’ sponsored by StudioLine. In lizza Justin Bieber, Lady Gaga, Avril Lavigne, Marco Mengoni e Nicki Minaj. Inoltre propone ‘Vivi da vip con StudioLine ed Mtv’, concorso che mette in palio cinque pass vip per la serata dell’evento e una Nintendo Wii al giorno (i dettagli online).
Lg Electronics sponsorizza con lo Smartphone Lg Optimus L3 dando per La possibilità di vincerlo con un concorso e accedere all’area riservata ‘Golden ring’, zona posta sotto al palco. Per iscriversi bisogna compilare con i propri dati, fino a domani 24 aprile oppure, presentarsi il 5 maggio a Firenze dalle 11 alle 18, dove sarà possibile giocare con le hostess del marchio, vincere uno dei kit di due bracciali ed accedere al ‘Golden ring’, regolamento completo sul sito. Sponsor anche Vigorsol Mystery. La novità in comunicazione è l’Interactive Filmgame su Facebook. Dal 7 maggio prossimo, giorno della messa online del film The House Of Mystery, sarà l’utente a decidere l’evoluzione della storia con un clic del mouse. Se le scelte saranno corrette l’assassino verrà smascherato.
Sammontana, invece, è presente come sponsor attraverso un piano di comunicazione integrata con billboard tv e spot mirati nei break della programmazione dedicata oltre ad una pianificazione web su mtv.it con presidio del minisito trl awards. Il giorno dell'evento verranno posizionati frigoriferi con gelati e calciobalilla ‘all’italiana’ nel backstage e in area vip. Nissan Juke sarà, infine, ‘official car’ dei Trl Awards 2012. Tutte le informazioni sull'evento, nomination, artisti e gli stessi sponsor sono in rete.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|