Nuova sede a New York per Lorenzo Marini & Associates in shortlist per Spaceport
19/04/2012
Spazi più grandi con vista sul Chrysler Building per l’agenzia americana che fa parte della Lorenzo Marini Group. Stesso building della precedente, nella zona del Flatiron, ma più spazio e più persone per l’unica agenzia Italiana in Usa.
Lorenzo Marini & Associates è attualmente in shortlist per il progetto di branding per Spaceport America (predisposizione di soluzioni sicure ed accessibili per accedere e viaggiare nello spazio). Dall’infrastruttura flessibile e dal design particolare, sfrutta l’expertise nel settore che vanta lo stato del New Messico, dove è situata la sede principale.
L’obiettivo è comunicare i tratti del dna aspirazionale, coniugando aree concettuali come la scoperta, il viaggio e l’esplorazione a valori di integrità, sicurezza e qualità nel settore di riferimento. Il progetto che Lorenzo Marini & Associates sta sviluppando prevede che il brand venga così accompagnato nel suo percorso futuro, per diventare un player di riferimento per l’industria spaziale. 'Launching the Next Generation of Space' è la mission del cliente: diventare un melting pot di tecnologia, esperienza, business e idee.
Dall’inizio dell’anno, inoltre, la sede di New York della Lorenzo Marini, forte della partnership con A/W Design, ha acquisito tra i progetti più importanti Goya, marchio di hispanic food che comprende tacos, juices, spezie, bean sauces, partendo dal packaging per poi passare alla comunicazione. Si sta profilando dunque una tipologia di clienti più allargati rispetto agli inizi, rivolti essenzialmente alle aziende italiane presenti nel mercato americano.
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