Procter & Gamble lancia la campagna globale ‘Grazie di cuore mamma’
17/04/2012
A cento giorni dalla cerimonia d’apertura dei giochi olimpici di London 2012, Procter & Gamble, partner globale, lancia la campagna ‘Grazie di cuore mamma’ (da oggi fino al termine dei giochi) che vuole celebrare le mamme degli atleti per tutto quanto hanno fatto. L'operazione rientra nella partnership con il Comitato Olimpico Internazionale (Cio). Quest’oggi il lancio sul digitale di ‘Best Job’, filmato sul ruolo che le mamme hanno nel crescere un atleta, con la regia di Alejandro González Iñárritu.
La comunicazione sarà pianificata online, sui social media, tv e stampa. Prenderà vita anche attraverso canali sui media e nei punti vendita con un programma promozionale a livello mondiale da aprile ad agosto. Prodotti dell’azienda saranno presenti con un packaging ispirato al tema dei giochi olimpici. Per rendere più facile la partecipazione all’iniziativa P&G ha realizzato, presso la propria pagina Facebook, applicazioni che permettono di ringraziare le proprie mamme caricando contenuti personalizzati in forma di video o messaggi oppure partecipando con la propria voce a un concerto online dedicato.
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