Daniele Barilli marketing manager Ellegi2 Informatica
17/04/2012
Ellegi2 Informatica annuncia due nomine all’interno della propria struttura manageriale. Daniele Barilli assume la carica di marketing manager e Davide Mazza quella di responsabile commerciale.
Il principale obiettivo dell'azienda, oltre al consolidamento della propria presenza e posizionamento sul mercato di riferimento, consiste nel rafforzare ed ampliare i rapporti con i marchi distribuiti, estendendo l’offerta anche a prodotti indirizzati ad un ambito più professionale, tra cui il networking.
Barilli, ha conoscenza del settore Ict in particolare nell’ambito marketing. Nel suo ruolo è responsabile della gestione e definizione di tutte le strategie ed attività di marketing coordinate con l’area acquisti ed il settore commerciale e vendita, con l’obiettivo di ampliare ed arricchire il portafoglio prodotti e brand. Ha lavorato in Videocomputer fino al 1999 dove ha ricoperto le posizioni di sales account a product manager. E’ stato poi in Sidin in qualità di product & marketing manager per Atlantis Land per poi assumere la carica di brand manager del marchio ZyXel.
Davide Mazza, invece, è responsabile della forza vendita sia per quanto riguarda la struttura commerciale interna, sia per quanto attiene agli agenti esterni. Le sue mansioni prevedono la definizione del budget, strategie commerciali e gestione dei rapporti con i clienti direzionali. Lavora in stretta sinergia con il marketing aziendale per definire ed implementare in Italia la strategia di vendita, identificando e valutando nuove opportunità di business nel mercato di riferimento. Mazza inizia il proprio percorso professionale in Sidin con l’incarico di responsabile tecnico. Assume poi la carica di direttore vendite, per diventare business development manager e successivamente business unit manager per il marchio ZyXel Italia.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|