Gatti/Adci Awards: nel digital ok siti e campagne, meno le app. Cito Montblanc, Bic e Sky
17/04/2012
E noi vi invitiamo a recepire tali nomi (per i primi due si tratta del relativo sito, mentre di Sky si menziona la campagna natalizia) quali possibili vincitori della sezione digital di questa edizione degli Adci Awards, pur se la shortlist ufficiale dovrebbe essere svelata entro oggi. Evidenziando come qui stia l’eccellenza italiana, con un po’ di delusione per il livello mostrato dalla categoria app. L’importante, comunque, è stato alzare l’asticella, far sì che l’anno prossimo si abbiano a paragone termini di giudizio qualitativamente rilevanti, anche a costo di evitare gli ori, dove non meritati.
E siccome tutto è migliorabile, alle future edizioni si suggerisce pure di non svelare i lavori tutti insieme nel giorno di giuria, un appesantimento (erano circa 150) inutile che lascia spazio a errori da stanchezza. Anche perché, come a youmark racconta Mauro Gatti, presidente di questa sezione, l’augurio è che nel 2013 si iscrivano numerosi i progetti delle piccole agenzie. Quelle, per loro stessa natura, più portate alla sperimentazione, con capacità di progetti in linea con quanto si vede all’estero.
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