Scalibor con Sottosopra va anche in tv
16/04/2012
E' on air da ieri il nuovo spot tv Scalibor ideato da Sottosopra e prodotto da Ardaco. MSD Animal Health ha scelto di investire nel mezzo televisivo con una campagna che punta sulle specificità del prodotto piuttosto che sulla relazione affettiva tra cani e proprietari, insight già utilizzato dai competitor.
Così è nato 15 settimane e ½ di protezione, un gioco di seduzione tra i parassiti e una levriera afgana. Il claim è centrato sulla durata del prodotto, 4 mesi contro i 30 giorni dei comuni spot-on. On air sulle principali reti televisive nazionali e
digitali. La campagna sarà sostenuta anche da una pianificazione radio e stampa e da una web-strategy concentrata su azioni virali e social network.
Credit
Agenzia: Sottosopra Comunicazione
Direttore creativo: Elena Milazzo
Graphic Designer: Anna Piccini
Copywriter: Matteo Chiani, Elena Milazzo
Illustratore: Agostino Cera
Produzone: Ardaco
Regia: Enzo Coluccio
Dop: Mario Battistoni
Producer: Giorgio Scepi
Musica: Davide Fusco
Post Produzione/3d: realizzazione Storyteller, Vfx artist Guido Tognoni, lead animator Thomas Voight
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