Nutella e gli utenti Facebook premiano il talento creativo dei giovani. Vota chi preferisci
03/04/2012
Nutella rinnova la collaborazione con Ied per premiare il talento creativo con il progetto ‘Un buongiorno a regola d’arte’, destinato ai giovani emergenti nel campo della creatività e design. Alcuni studenti dell’Istituto Europeo di Design si metteranno in gioco attraverso una sfida che ha come obiettivo creare un nuovo look al prodotto. Oggetto della competizione è la realizzazione grafica di una Collection Nutella Limited Edition.
Una commissione composta da membri Ferrero e dell’Istituto ha scelto i finalisti che hanno avuto l’opportunità di passare all’ultima fase del concorso. Le proposte selezionate sono state pubblicate sulla pagina Facebook dove, fino al 15 aprile prossimo, sarà il popolo del web a decretare il vincitore. Il progetto è stato concepito per mettere in relazione la scuola e il lavoro. Lo scopo finale è dare un buongiorno simbolico alla carriera del vincitore, che vedrà realizzata la sua collection di bicchieri.
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