Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

inTESTA veste i Demo Point Impresa Semplice di Telecom Italia

30/03/2012

inTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti di corporate identity, below the linee packaging, ha curato la brandizzazione dei nuovi Demo Point di Impresa Semplice, l’offerta business di Telecom Italia dedicata ai professionisti e più in particolare alle piccole e medie imprese.

Il 21 marzo 2012 si è tenuta a Roma, in zona Trionfale, l’inaugurazione del primo Demo Point Impresa Semplice del Business Partner di Telecom Italia 'Aires Mas'. Il format di comunicazione caratterizza l’esterno del Demo Point. I colori istituzionali e gli elementi costitutivi della corporate identity di Impresa Semplice sono stati scelti per caratterizzare il brand anche all’interno, valorizzandone l’identità con un servizio fotografico realizzato da inTESTA ad hoc per i punti vendita.
Gli scatti curati dal fotografo milanese Luca Perazzoli sono stati realizzati in ambienti di lavoro e ritraggono professionisti dal 'braccio rosso' che, grazie alla tecnologia e alla convenienza dell’offerta Impresa Semplice, costruiscono con successo il proprio business.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese