'adidas is all in' continua con un nuovo capitolo, starring Messi, Beckham, Rose e Katy Perry
29/03/2012
adidas aggiunge un nuovo capitolo della campagna di brand 'adidas is all in'. Fra i protagonisti Lionel Messi, David Beckham, Derrick Rose (miglior giocatore della scorsa stagione NBA) e la star del pop Katy Perry. Il concetto della campagna cancellando le differenze legate a fama, ricchezza, età, sesso e provenienza geografica mostra la passione che ci unisce tutti.
Il 30" 'We all run' comprende la canzone 'Part of me' (Thin White Duke Remix) di Katy Perry e dimostra che anche se tutti siamo uniti dalla passione per la corsa, ognuno ha motivazioni diverse. Un gruppo di ragazzi in maschera si diverte partecipando alla Bay to Breakers a San Francisco, Lionel Messi si allena a Buenos Aires sognando la sua prima vittoria in Coppa del Mondo, Katy Perry si tiene in forma a Los Angeles, David Beckham lavora per vincere una medaglia a Londra e Derrick Rose, a Chicago, prende sulle sue spalle le speranza di un’intera città.
Le nuove scarpe Climacool Seduction e Climacool Freshride li aiutano a correre grazie a nuovi canali di ventilazione posizionati nella suola ed all’uso della tecnologia Climacool nella parte superiore della scarpa, che fa evaporare il sudore e tiene bassa la temperatura all’interno della calzatura.
Diretto dai registi brasiliani Jones e Tino, la campagna prevede un 30 e un 15 secondi che verranno pianificati su emittenti televisive in target come Italia Uno e Italia Due, Mtv, Sky Sport, Fox Channel, Coming Soon. La campagna, pianificata da Carat, prevede anche un supporto digital su portali sportivi rivolti ad un pubblico teen.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |