'adidas is all in' continua con un nuovo capitolo, starring Messi, Beckham, Rose e Katy Perry
29/03/2012
adidas aggiunge un nuovo capitolo della campagna di brand 'adidas is all in'. Fra i protagonisti Lionel Messi, David Beckham, Derrick Rose (miglior giocatore della scorsa stagione NBA) e la star del pop Katy Perry. Il concetto della campagna cancellando le differenze legate a fama, ricchezza, età, sesso e provenienza geografica mostra la passione che ci unisce tutti.
Il 30" 'We all run' comprende la canzone 'Part of me' (Thin White Duke Remix) di Katy Perry e dimostra che anche se tutti siamo uniti dalla passione per la corsa, ognuno ha motivazioni diverse. Un gruppo di ragazzi in maschera si diverte partecipando alla Bay to Breakers a San Francisco, Lionel Messi si allena a Buenos Aires sognando la sua prima vittoria in Coppa del Mondo, Katy Perry si tiene in forma a Los Angeles, David Beckham lavora per vincere una medaglia a Londra e Derrick Rose, a Chicago, prende sulle sue spalle le speranza di un’intera città.
Le nuove scarpe Climacool Seduction e Climacool Freshride li aiutano a correre grazie a nuovi canali di ventilazione posizionati nella suola ed all’uso della tecnologia Climacool nella parte superiore della scarpa, che fa evaporare il sudore e tiene bassa la temperatura all’interno della calzatura.
Diretto dai registi brasiliani Jones e Tino, la campagna prevede un 30 e un 15 secondi che verranno pianificati su emittenti televisive in target come Italia Uno e Italia Due, Mtv, Sky Sport, Fox Channel, Coming Soon. La campagna, pianificata da Carat, prevede anche un supporto digital su portali sportivi rivolti ad un pubblico teen.
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