Forchets porta QVC e la voglia di shopping in maxi affissione
26/03/2012
QVC, canale per lo shopping, dà il benvenuto alla primavera con una nuova campagna di maxi affissioni presenti nelle vie più trafficate di Milano dal 26 marzo all’8 aprile. La creatività, nata da Forchets, punta ancora una volta sulla passione per lo shopping, invitando tutti a soddisfarla sul digitale terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475 e su qvc.it. La novità del 2012, infatti è la nascita dell’e-commerce di QVC, sul quale è possibile scoprire i prodotti del catalogo e acquistarli in rete.
'Se hai lo shopping in testa, ora puoi farlo in tv e anche sul web' recita la headline di campagna, mostrando una donna dal look primaverile con un televisore in testa. L’immagine si rivolge agli shopping lovers, offrendo loro la miglior soluzione possibile, ovvero QVC. La pianificazione nel capoluogo lombardo copre Corso Buenos Aires, Piazza XXIV Maggio, Piazza Sant’Agostino, viale Monza, solo per citarne alcuni.
Per Forchets hanno lavorato alla campagna Pierfrancesco Jelmoni, direttore creativo esecutivo, Denise Lauro, art director, David Picciarelli, copywriter, Francesca Panigutto, client service director, e Anna Ferrario, account executive.
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