Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Armando Testa presenta le Guide d’Italia del Touring in edicola con il Corriere della Sera

21/03/2012

Con il Corriere della Sera e il Touring Club Italiano parte il 24 marzo il viaggio alla scoperta del nostro territorio, del suo patrimonio artistico e culturale e della  ricchezza paesaggistica. Arriva infatti in edicola l’opera in 24 volumi 'Guide d’Italia'. 

Aggiornate al dicembre 2011, complete di planimetrie, cartografie e atlanti a colori, permettono di comprendere l’importanza dei capolavori dell’arte italiana, conoscere il meglio delle grandi città e scoprire il fascino dei paesi più caratteristici. L’opera è composta di 24 volumi, con tutte le regioni italiane e le principali città d’arte del nostro paese. 

Il primo volume, Toscana, è in vendita al prezzo speciale di 4,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. I volumi successivi costano 12,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. In occasione della pubblicazione, il canale Viaggi di corriere.it, in collaborazione con la testata Dove, ospiterà la speciale sezione 'Gli indirizzi di Dove', con consigli per alberghi, ristoranti e shopping, a cui si potrà accedere solo con un codice stampato su ciascuna guida. Per il lancio dell’iniziativa è on air su stampa, tv e web una campagna di Armando Testa.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese