Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Domani nasce Radionorba Tv

20/03/2012

Domani, 21 marzo alle ore 17, cominceranno ufficialmente le trasmissioni di Radionorba Tv. La radio del sud sbarca in televisione, sul digitale terrestre, dove sarà possibile non solo ascoltare, ma anche guardare l’intera programmazione con 21 ore di diretta al giorno. Ad ogni evento radiofonico, quindi, corrisponderà un contenuto video, sincronizzato grazie ad una piattaforma progettata e sviluppata da Dalet, in grado di gestire, in contemporanea broadcast, contenuti radio e tv.

Anche gli eventi in esterna, che negli ultimi anni hanno contraddistinto l’attività dell’emittente, diventeranno radiotelevisivi, sul modello del Radionorba Battiti Live, che già da due anni è diventata uno spettacolo radio e tv. Il nuovo radio channel, diretto da Alan Palmieri, trasmetterà in diretta dalle 6 della mattina alle 3 di notte, seguendo il palinsesto della radio. L’aspetto territoriale emergerà dai contenuti dei conduttori e da quella parte delle news dedicate, in modo più approfondito, al sud Italia e curate dalla redazione giornalistica diretta da Maurizio Angelillo.

Il canale è ricevibile al numero 13 della piattaforma digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale fm della radio ed in altre regioni del Nord Italia, oltre che in streaming sul sito e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione è possibile collegarsi online. In caso di mancata ricezione contattare in orario ufficio il numero verde 800016166 o la segreteria al numero 0804092309.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese