Domani nasce Radionorba Tv
20/03/2012
Domani, 21 marzo alle ore 17, cominceranno ufficialmente le trasmissioni di Radionorba Tv. La radio del sud sbarca in televisione, sul digitale terrestre, dove sarà possibile non solo ascoltare, ma anche guardare l’intera programmazione con 21 ore di diretta al giorno. Ad ogni evento radiofonico, quindi, corrisponderà un contenuto video, sincronizzato grazie ad una piattaforma progettata e sviluppata da Dalet, in grado di gestire, in contemporanea broadcast, contenuti radio e tv.
Anche gli eventi in esterna, che negli ultimi anni hanno contraddistinto l’attività dell’emittente, diventeranno radiotelevisivi, sul modello del Radionorba Battiti Live, che già da due anni è diventata uno spettacolo radio e tv. Il nuovo radio channel, diretto da Alan Palmieri, trasmetterà in diretta dalle 6 della mattina alle 3 di notte, seguendo il palinsesto della radio. L’aspetto territoriale emergerà dai contenuti dei conduttori e da quella parte delle news dedicate, in modo più approfondito, al sud Italia e curate dalla redazione giornalistica diretta da Maurizio Angelillo.
Il canale è ricevibile al numero 13 della piattaforma digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale fm della radio ed in altre regioni del Nord Italia, oltre che in streaming sul sito e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione è possibile collegarsi online. In caso di mancata ricezione contattare in orario ufficio il numero verde 800016166 o la segreteria al numero 0804092309.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|