Milano Malpensa è in comunicazione insieme a Cernuto Pizzigoni & Partners
20/03/2012
Ad affiancare la campagna istituzionale, tutt’ora on air nei circuiti aeroportuali e nelle postazioni limitrofe agli aeroporti, Sea presenta un’iniziativa interamente centrata su Milano Malpensa. Obiettivo della campagna, ancora una volta firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners, è il numero di destinazioni raggiungibili con voli diretti dallo scalo milanese.
Una stecca da biliardo pronta a colpire due palle ravvicinate, la seconda delle quali raffigura il mondo, è il visual accompagnato dall'headline che recita 'con noi 180 destinazioni sempre a tiro'. Oltre alle affissioni statiche, pianificate negli impianti presso i due aeroporti gestiti da Sea, la campagna si sviluppa in dinamica con oltre 350 posizioni su autobus e tram. Inoltre, sono previste applicazioni web sui siti istituzionali di Sea e dei suoi aeroporti, nonché un 10" in animazione sul circuito Lcd gestito da IGP Decaux, visibile nelle maggiori stazioni di metropolitana e ferrovie, oltre che negli stessi aeroporti.
Con l’obiettivo di rivolgersi anche a viaggiatori internazionali invogliandoli a utilizzare Milano Malpensa come loro hub di preferenza, la campagna uscirà anche in lingua inglese con la headline '180 destinations just a shot away'.
Credit
Cliente: Sea
Prodotto: Milano Malpensa
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione creativa: Aldo Cernuto - Roberto Pizzigoni
Art director: Roberto Pizzigoni
Copywriter: Aldo Cernuto
Account: Barbara Arioli, Tim Smit
Fotografo: Paolo Franco
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