Iper, La grande i dà il via alle lezioni di ‘Quaderni e fornelli’
21/03/2012
Iper, La grande i presenta il calendario delle lezioni primaverili della sua scuola di cucina ‘Quaderni e fornelli’, con sede a Milano Portello, zona piazzale Accursio, presso il Luogo Ideale, spazio eventi dell’azienda. Si inizia con le basi della cucina dedicate a verdure, carne, pesce e pasta, passando alla cucina naturale con una serie di appuntamenti su temi diversi.
Nel calendario anche lezioni di cucina orientale, curate dall’insegnante malaysiana Joen Lau, che si conclude con il menù senza fornelli. Il programma completo sarà consultabile e scaricabile nei prossimi giorni sul sito. Il metodo è basato sull’esperienza diretta in cucina con le insegnanti Annalisa Guida e Federica Cavalli. L’iscrizione ad ogni singola lezione è limitata ad un ristretto numero di partecipanti, così da permettere ad ognuno di contribuire in prima persona alla preparazione dei piatti.
I corsi hanno un taglio pratico. Le serate monografiche e intensive durano circa tre ore con inizio intorno alle ore 20. I prezzi variano dai 60 agli 80 euro e comprendono anche la cena seduti con vini abbinati. Per informarsi e prenotarsi bisogna recarsi presso il banco dell’ipermercato, telefonare allo 02.39259206, collegandosi online o scrivendo una e-mail.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|