Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

De'Longhi on air anche in Francia insieme a Max Information

15/03/2012

'Détestez-vous repasser? Odiate stirare?', questo il tema affrontato con la campagna sviluppata da Max Information, che si occupa della comunicazione del brand De’Longhi anche a livello internazionale. 

Il filmato, andato in onda anche sulle reti tv Italia, ma riadattato secondo le richieste del mercato d'oltralpe, racconta la storia di una sorridente donna che appena vede nella sua casa una cesta piena di panni da stirare cambia umore.
Protagonista la Stirella Dual Vap De'Longhi, che rende stirare più facile. La regia è stata affidata ad Andrea Linke, con la realizzazione di Film Good. Direzione creativa Roberto Cappelletti. 

Coordinata con la comunicazione tv, Max information ha sviluppato anche la campagna web, che sarà on air fino alla fine di marzo in vari formati (skin, banner, half-page). La divisione web ha realizzato anche la landing page francese alla quale i formati web linkano.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese