Veet, Martina Stella testimonial della campagna di Euro RSCG Milano. Apre il temporary store
15/03/2012
Veet sarà on air da aprile con una nuova campagna stampa
firmata Euro RSCG Milano. Come testimonial è stata sceltal’attrice Martina Stella.
La campagna supporta il lancio
dello scalda cera elettrico Veet EasyWax. Come recita l’headline, grazie
al rullo scalda cera Veet EasyWax, è possibile avere risultati professionali a casa. Alla campagna hanno lavorato i fotografi Cristina Dell'Oro e Gabriele Inzaghi, l’art Gianluigi Diana e la copywriter Cristiana Lavanga.
Intanto apre oggi a Milano in Corso Garibaldi 59 il temporary store Veet Beauty Factory. I trattamenti saranno gratuiti e su prenotazione al numero 02.72080550. Estetiste e consulenti di make up e nail artist saranno disponibili per un mese. Gli orari di apertura sono
dal lunedì al sabato dalle 11 alle 21, ad esclusione di quattro giovedì in cui il temporary
store rimarrà aperto fino alle 22. Giorno di chiusura: domenica.
Ogni giovedì sera, per quattro settimane, dalle 19 alle 22, appuntamento con gli aperitivi. Si parte oggi con il 'Pink Drink Night' a cui parteciperà Martina Stella, in qualità di testimonial della campagna
stampa. Partner dell’iniziativa sono X? Rated (Gruppo Campari), Vitasnella (Gruppo Ferrarelle) e Rimmel.
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