Capitan Findus e McCann tornano on air per il lancio dei Bastoncini con Omega3
05/03/2012
Filetti di merluzzo d’Alaska e una panatura con in più Omega3. E' questa la ricetta dei nuovi Bastoncini di Capitan Findus. McCann WorldGroup per raccontare il prodotto ha messo al centro della campagna l’energia e la concentrazione del piccolo protagonista.
Con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, hanno curato il progetto Alessia Quartu, Alan Dindo - entrambi art director - e Teresa De Bello, copywriter. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica. Firma la colonna sonora Studio Suoni. A sostegno del lancio sono stati realizzati uno spot da 30" e 15", on air dal 4 marzo su tutte le principali emittenti e una campagna stampa, sulle principali testate nazionali.
Credit
Executive Creative Director: Alex Brunori
Executive Producer: Fabio Cimino
Art Director Alessia Quartu/Alan Dindo
Copywriter: Teresa De Bello
Client Director: Roberta Cutuli
Account Supervisor: Michele Blasi
Account Executive: Arianna Tota
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