Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
rss

Canali sceglie Bcube, che firma la nuova campagna internazionale P/E 2012

29/02/2012

Canali, marchio della moda uomo Made in Italy, sceglie la stampa e l'affissione per la nuova campagna Primavera/ Estate 2012. Ideata da Bcube, la campagna lanciata in Italia, Europa, America, Asia e Oceania e tradotta in otto lingue, si articola in tre soggetti e relative headline: 'Le mie giornate sono fatte di scelte impegnative. Che abito indossare, non è una di queste', 'Oggi dovrò farmi capire da persone di quattro paesi diversi. Ecco perché il mio Canali parla solo italiano', 'Il mio lavoro è fatto di computer e telefono. Ma le persone che ammiro di più usano ago e filo'. 

Lʼobiettivo di Mark Seliger ha ripreso a New York l'uomo contemporaneo che sceglie Canali perché ne apprezza e riconosce la qualità e il pregio, nonché la capacità di soddisfare esigenze di stile e eleganza. Dopo un'analisi, è stato deciso di comunicare un uomo che, indossando un abito Canali, si riconosce pienamente allo specchio e ritrova le vere motivazioni alla base dellʼacquisto: la qualità dei tessuti, lo stile, lʼabilità sartoriale e lʼitalianità. Planning e buying sono gestiti internamente. 

Credit:
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato: Sergio Spaccavento
Copywriter: Andrea Stanich
Art Director: Andrea Marzagalli

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese