3DESIGN: sartoriali, ingenui, divertiti. Felici fa la differenza. E integrato non è appesantito
01/03/2012
Tutt’altro. Anche perché in 3DESIGN all’integrazione si è creduto sin dall’inizio, 16 anni fa, annettendo dopo un solo anno il web (Treeweb) e a seguire le rp (Chili Pr). Con l’ultima nata (Engaged) a chiudere il cerchio, offrendo un luogo di sperimentazione. Evitando che il tutto si trasformasse in sovraccarico grazie a una concezione di specializzazione (non a caso ogni realtà ha mantenuto la sua distinta identità) che sa ottimizzare la propria resa pure nell’interazione. Forte di uno staff di 30 professionisti (nuovi ingressi sono previsti nel prossimo futuro). Giovani, per età e per predisposizione a idee e innovazione (l’investimento in formazione è costante). Facendo dell’ingenuità cavallo di battaglia, plus perché il coinvolgimento nei progetti continui a essere divertito. E forte anche della dimensione internazionale, massimizzata nella stringente partnership con il network media Mediakeys. Puntando sempre sulla fidelizzazione, come dimostrano i clienti di sempre (tra cui Sony, Campari, Repower) e come ci si attende dalle new entry (ad esempio Modora, Ramponi, Fitness First).
Ne parlano al microfono di youmark Massimiliano Gusmeo, ceo 3DESIGN, e Flavio Giammello, responsabile Treeweb.
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