Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Torna 'Bau Boys', la tv dei ragazzi di Italia 1 firmata Barter. New entry la Chiabotto

24/02/2012

Da lunedì prossimo alle 17.10, dal lunedì al venerdì, ritorna 'Bau Boys', programma dedicato agli amici degli animali. Grazie alla trasmissiome, è nato e cresciuto il sito bauboys.tv divenuto riferimento per gli amici degli animali e per gli spettatori. 

Nella prima edizione protagonista era un gruppo di ragazzi guidato da Marco Berry. Una squadra con l’obiettivo di portare a termine missioni in favore di cani, gatti, cavalli e altri animali, ma anche di aiutare strutture di accoglienza bisognose, favorire adozioni e compiere altre piccole e grandi buone azioni. 

Nella seconda edizione gli orizzonti della sfida si sono allargati. Al racconto e alla soluzione dei casi si aggiunge una parte nuova. Informazione, storie, immagini, inchieste arriveranno da tutto il mondo e sarà ancora più importante il versante formativo, la parte dedicata ai consigli utili per capire come curare, aiutare e meglio relazionarsi con gli animali domestici e non.

Nella conduzione, il sergente Marco Berry avrà al suo fianco Cristina Chiabotto. Altra figura femminile è quella di Arianna Bergamaschi, già protagonista del musical 'La bella e la bestia'. Mentre inviato speciale è Manolo Martini. Protagonista del programma anche la mascotte, Bau, che nella vita reale è un cane da salvataggio, un golden retriever di cinque anni pluricampione mondiale di soccorso nautico. Infine, la rete di esperti. Oltre a Offer Zeira, il ‘Doctor House’ degli animali, partecipano a questa seconda serie Roberto Marchesini, medico veterinario comportamentalista, Max Cibelli, dog trainer e Luke Gamble, veterinario inglese.

'Bau Boys è prodotto da Barter. Ideato da Maurizio Monti e Maurizio Palladino, a cura di Roberto Mangano, è scritto da Maurizio Palladino. La regia è affidata a Maurizio Monti e Maria Sorrentino.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese