Donnamoderna.com porta le lezioni di Low Coach a Milano Fashion Design
22/02/2012
Donnamoderna.com, dopo aver lanciato il blog Low Coach, dedicato allo shopping low cost, in occasione del Milano Fashion Design ha deciso di essere più vicino alle proprie utenti portando nel cuore della città, in Piazza Liberty, i consigli della sua personal stylist.
Dal 23 al 25 febbraio prossimi, dalle 10 alle 12.30, il palco del Milano Fashion Design diventerà centrale operativa del team editoriale di Donnamoderna.com e dei suoi web stylist editor che metteranno a disposizione di tutte coloro che vorranno imparare qualcosa in più sulla moda la fashion coach Valentina Fradegrada, che cambierà il loro stile. La ragazza che avrà rivoluzionato maggiormente la propria immagine, grazie ai consigli della personal stylist, riceverà un total look in uno dei negozi del centro città.
Donnamoderna.com ha inoltre dato vita, in collaborazione con Igers Milano, ad un gioco fotografico su Instagram. Tutti potranno caricare attraverso iPhone e iPad la propria foto sul tema scarpe fashion con il tag #shoeMi - sandali, tacchi a stiletto, zeppe, mocassini, ballerine, stivali, sneaker - e condividerla in una gallery virtuale visibile in una speciale sezione del sito di Donna Moderna. Sabato 25 febbraio, alle ore 10, le immagini più belle riceveranno dei regali durante l’Instameetup organizzato nella Fashion House di piazza Liberty.
Sul sito non mancheranno le sfilate in diretta, quest’anno ancora più aggiornate grazie ad un format di content curation, che permette di aggregare i contenuti e i commenti degli inviati di Donnamoderna.com, presentandoli in un flusso costante di video, testi e immagini. Ci sarà, infine, la possibilità di diventare modelle virtuali con il gioco 'Tu in passerella'. Scegliendo il vestito e caricando la propria foto si avrà l’impressione di sfilare sui catwalk più cool di
Milano. Gli scatti potranno essere votati e condivisi sui social network.
Donnamoderna.com sbarca anche su Pinterest con novità su moda e bellezza.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|