Nuova identity per UM, o meglio, nuovo modo per esprimere il suo carattere unconventional
21/02/2012
‘UM curiosity works’ il claim che a livello internazionale caratterizzerà l’immagine del centro media, avendo in Italia chiuso il 2011 con un +, seppur non a due cifre come il +10% del 2010 lasciava sperare, ma comunque in controtendenza rispetto a un mercato in flessione del 6. Dato, tra l’altro, da leggersi in relazione alla natura del portafoglio in gestione. Ben 50 i clienti, ognuno a competere con una quota di billing non faraonica (seppur brand importanti), ma fortemente attratta dal nuovo, da modelli di comunicazione che guardano oltre il media. Il che fa rima con rivalutazione della consulenza, che qui fa la differenza, in studio, ricerca, analisi e creatività.
Come al microfono di youmark racconta Gianfranco Piccolo, presidente e amministratore delegato UM, ricordando come l’area mobile sia in attesa di prossima esplosione, mentre l’universo casa ha saputo anticipare i tempi, per una home che oggi, più che mai, è vero media.
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