Radio Italia parte per Sanremo
13/02/2012
Radio Italia sarà a Sanremo in occasione della kermesse canora nazionale. L’emittente, che festeggia nel 2012 i suoi primi 30 anni, sarà accompagnata da una serie di partner commerciali: Chateau d’Ax, Oxo - 100% Ottici Optometristi, Eni, Ethos Profumerie e SuperEnalotto. Partner tecnici: Salumi Beretta e Grana Padano. Si rinnova anche la collaborazione con Vincenzo Russolillo e Gruppo Eventi per Casa Sanremo che sarà titolata 'Casa Sanremo Chateau d’Ax suona con Radio Italia' e allestita presso il Palafiori di Sanremo. Da questa location l'emittente trasmetterà in diretta, radio e video (su Radio Italia Tv, canale 70 digitale terrestre) a partire dal 14 febbraio, dalle 14 alle 18.30, dalle 21 alle 24 e a seguire fino alle 2.
Tutti i protagonisti del Festival saranno ospiti ai microfoni. Il sito radioitalia.it, dove è online una speciale sezione Sanremo, un canale Youtube dedicato, la pagina ufficiale di Facebook, vetrina di foto e video dalla location sanremese, la pagina ufficiale di Twitter, aggiornata in tempo reale con news ufficiali e dietro le quinte esclusivi, completano il quadro di attività programmate.
Radio Italia è partner dell’Orchestra Sinfonica - Sanremo Festival Orchestra, di Area Sanremo ed inoltre delle compilation ufficiali di Sanremo 2012.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|