O&M Advertising rilancia Galbanetto. Anche i salumi nelle storie del furgoncino
13/02/2012
Ogilvy & Mather Advertising è stata scelta da Galbani per il rilancio in comunicazione della gamma salumi. A Galbanetto, prodotto portabandiera del portafoglio Galbani salumi, e a Raul, l’uomo della Galbani alla guida del furgoncino giallo, il compito di raccontare la storia all’interno della strategia sempre più improntata alla vicinanza ai consumatori attraverso i prodotti.
Allo spot hanno lavorato, Valeria Cornelio (client creative cirector e copywriter) e Paolo Tognoni (client creative director e art director). Direzione creativa esecutiva Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini. Regia di Carlo Sigon e fotografia di Mark Patten proposti dalla cdp The Family. Pianificazione a cura di ZenithOptimedia.
Credit:
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini
Creative Director e Art Director: Paolo Tognoni
Creative Director e Copywriter: Valeria Cornelio
Tv Producer: Lorena Padovan
Account Director: Adelaide Dozio
Account Manager: Valentina Noè
Casa di Produzione: The Family
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Regia: Carlo Sigon
Direttore della Fotografia: Mark Patten
Musica: brano originale di Vittorio Cosma (Music Production)
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