Prosegue la comunicazione Fissan ideata da BCube
10/02/2012
Sempre con creatività BCube prosegue la comunicazione dei prodotti della linea Protezione e Natura di Fissan Baby.
L'agenzia ha girato nuove scene che vanno a integrare il film di lancio realizzato in Sud Africa nel 2010.
In onda sulle principali emittenti televisive da fine gennaio, nei formati 20 secondi (product hero la pasta protettiva) e 20 + 10 (tag on sulla gamma delle salviettine), lo spot si apre come il precedente in un orto botanico dove assistiamo all’incontro tra una giovane coppia con il proprio bambino e una ricercatrice Fissan che, questa volta, presenta loro la pasta protettiva Protezione e Natura, parte della linea che include anche il Bagno Corpo e Capelli e le Salviettine.
Credit
Direttore Creativo Associato Arturo Dodaro
Senior Copywriter Andrea Bomentre
Account Director Marta Garavaglia
Account Executive Claudio Mapelli
Tv Producer Claudio Leonetti
Casa di Produzione Made
Regia Nadia De Paoli
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