Un tour alla scoperta delle Dolomiti insieme a Jack Wolfskin
10/02/2012
L’associazione ‘Essence of freedom - Dolomiti’ lancia il progetto ‘Living the white wild in Dolomiti’, tour che ha l’obiettivo di creare nuovi itinerari di sci, snowboard alpino e ciaspolate sull’arco montano. L’avventura, partita a fine gennaio scorso, proseguirà fino ad aprile 2012 toccando Riva del Garda, Madonna di Campiglio, Recoaro, Feltre, Belluno, Cortina, Chiusa, Bolzano, Canazei, San Martino di Castrozza, Trento e di nuovo Riva del Garda a chiudere l’anello. Mattia Bonanome e il suo team (Jacopo Salvi, Alessandro Speccher, Francesco Poli, Roberto Socin e Andrea Ruzza) saranno impegnati nel tracciare percorsi di difficoltà medio-facile.
Obiettivo dell’associazione, di cui Bonanome è presidente, è offrire esperienze caratterizzate da fruibilità e linearità dei percorsi per dare la possibilità di ammirare il gruppo dolomitico, vivendo un attraversamento più complesso sul piano logistico ma molto più appagante dal punto di vista paesaggistico. Alla fine della spedizione saranno realizzati un video promozionale del territorio e una guida contenente mappe, tracciati gps e indicazioni per la ripetizione degli itinerari tracciati. La strategia alla base dell’operazione prevede spese ridotte al minimo, attrezzatura idonea e contenimento del rischio oggettivo nella selezione dei percorsi.
Per l’abbigliamento e l’equipaggiamento la spedizione ha scelto i prodotti Jack Wolfskin. Non solo abbigliamento è il monito del blog italiano del brand. Al centro dell’interesse l’outdoor. Neve, arrampicata, camping, escursioni, sono alcune delle tematiche esplorate dal blog. Il marchhio tedesco è anche su Twitter, dove ha aperto dialogo con coloro che fanno attività all’aria aperta. Sia il blog che il profilo del social network sono curati da Business Press.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|