Glen Grant punta sul rugby, BCube lo dice su stampa
10/02/2012
Da questo mese, in occasione del 6 nazioni, è on air la nuova campagna stampa Glen Grant firmata BCube. La creatività è nata da un riposizionamento del brand, sponsor della Nazionale Italiana Rugby. Obiettivo, enfatizzare l’inconfondibilità di Glen Grant come una vera e propria scelta. Da qui l’idea del nuovo pay off 'Single Malt. La tua scelta'. La campagna, attraverso una sovrapposizione di scatti dei giocatori in azione, sottolinea valori comuni al rugby e a Glen Grant, come lo spirito di squadra, il carattere e la schiettezza. Declinazione in due soggetti rugby e un soggetto istituzionale. Sotto la direzione creativa esecutiva di Simone Ferrari, hanno lavorato il direttore creativo associato Arturo Dodaro, il copy Silvia Savoia e l’art Alessandro Sciarpelletti.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo Simone Ferrari
Direttore Creativo Associato Arturo Dodaro
Copywriter Silvia Savoia
Art Director Alessandro Sciarpelletti
Senior Account Executive Giansimone Graziosi
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