Spot in tv e viral sul web, la nuova Fiat Panda festeggia San Valentino
06/02/2012
In occasione di San Valentino, la nuova Fiat Panda parlerà il linguaggio dell’amore attraverso un’operazione di comunicazione, realizzata dall’agenzia IndependentIdeas, che prevede sia uno spot televisivo, on air il 5 febbraio sulle reti Mtv e DeeJay Tv, sia un’attività viral sul web, online il 14 febbraio sul canale Youtube di Fiat.
L’intera strategia si basa sull’idea che la Panda sia da sempre un’automobile semplice e sincera, e quindi capace di farsi capire ed amare intutto il mondo. In particolare, nello spot 'Lovers' di 30” che porta la firma del regista Andrea Noj, la nuova vettura si troverà impegnata con i pensieri reali dei suoi conducenti, svelandone i veri desideri, in un
esercizio linguistico ispirato alla scena del film 'Manhattan' di Woody Allen. Direzione Creativa Marco Rubiola, art director Eleonora Galeazzi, cdp Indiana Production. Il filmato proseguirà la settimana successiva sul web quando, il 14 febbraio, sul canale Youtube di Fiat sarà avviato un viral.
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