Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Euro RSCG Milano e Fonzies, per non divertirsi solo a metà

06/02/2012

Euro RSCG Milano è in onda da ieri con il film 'Gnomo', primo soggetto della nuova campagna tv Fonzies. La campagna sarà in onda su tv nazionali, satellitari, digitali e web con tagli a 30 e 15".

L'agenzia mette in scena il godimento incontrollabile generato da Fonzies e dalla sua polverina irresistibile, così forte che non andrebbe mai lasciato a metà. È questa l’idea creativa della nuova campagna multisoggetto. In aggiunta alla pianificazione dello spot sul web, è stata ideata una strategia di presenza continuativa sui social network. Le attività sul web e su Facebook verranno gestite a quattro mani con Euro RSCG 4d Milano, sezione digital del gruppo Havas, che è risultata vincente a seguito di una gara indetta da Kraft Foods sul brand Fonzies per le attività digital dell’anno 2012. 

All’ideazione della campagna tv hanno lavorato gli art Massimo Filimberti e Filippo Formentini, il copy Mattia Carturan. Per la parte digital l’art designer Luca Fasoli e il copy Rosario Florida. Il tutto sotto la direzione creativa di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi. Pianifica Mindshare.

Credit
Direzione Creativa: Selmi Barissever E Lorenzo Crespi
Art Director: Massimo Filimberti e Filippo Formentini
Copywriter: Mattia Carturan
Account: Daniela Melodi, Federica Busino, Marta Kluzer
Producer: Roberto Martelli
Cdp: Mercurio
Regia: Alex Feil
Post Production: Exchange (Video) - Green Movie (Audio)
Musica: Supreme Music
Centro Media: Mindshare



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese