Vodafone Station 2, per sentirti sempre a casa
17/01/2012
Al via sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna dedicata a Vodafone Station 2, dispositivo che permette, in un'unica soluzione, di telefonare e navigare in internet con l’Adsl dalla propria abitazione e di utilizzare la banda larga in mobilità a partire da 29 euro al mese.
Due i soggetti scelti per la campagna che pone ancora una volta l’accento sulle emozioni, sulle persone comuni e sull'ironia legata alla quotidianità. In entrambi gli spot, i protagonisti mostrano la propria attitudine a sentirsi sempre a casa, proprio come succede grazie alle nuove offerte che Vodafone dedica all’ambiente domestico.
Il primo soggetto racconta l’approccio di una coppia durante una serata tipicamente elegante come può essere una prima in un grande teatro. Nel secondo soggetto, on air nei prossimi giorni, un ragazzo si sente sempre a casa anche quando non lo è. Il protagonista, infatti, dopo aver fatto colazione, va a prendere il caffè al bar e si dirige verso l’edicola per comprare il giornale, attraversando la città in boxer.
La campagna è firmata 1861united. La creatività di entrambi gli spot è dei vicedirettori creativi Massimo Verrone e Mario Esposito, con la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso. Produce Filmmaster per la regia di Owen Harris.
Musica originale per entrambi i soggetti composta ad hoc dal maestro Ferdinando Arnò con l'obiettivo di comunicare i valori del brand e diventare la colonna sonora istituzionale per tutte le prossime comunicazioni Vodafone. Pianifica OMD.
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