Sei in: Youmark > Rubriche > Media
rss

‘The show must go off' della Dandini da domani in prime time su La7. Obiettivo 2%

13/01/2012

Presentato ieri a Roma il nuovo programma che vede il debutto di Serena Dandini e dei suoi a La7, dopo le polemiche che hanno colorato l’addio a mamma Rai. Con la scelta del prime time del sabato sera a parlare di una certa ‘libertà’ dall’incubo ascolti, consapevoli che qui lo share da superare è dell’1,5% e giudicando un successo il 2%. Per l’esordio di domani, gli ospiti saranno Tiziano Ferro e Andrea Camilleri e le interviste verranno fatte ogni settimana su un divano diverso, offerto dal pubblico a casa. 

Il tutto in un mix di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo, con Dario Vergassola ed Elio e le Storie Tese ad accompagnare Serena Dandini nella nuova avventura. Due ore di spettacolo dense, arricchite dalle incursioni dei personaggi di Max Paiella, Federica Cifola e Paola Minaccioni, dai contributi di Diego Bianchi - Zoro, Ascanio Celestini e Andrea Rivera, dalla comicità surreale di Lillo e Greg, con la partecipazione di Neri Marcorè

Credit
‘The show must go off' nasce' da un’idea di Serena Dandini e Andrea Salerno, scritto con Paola Cannatello, Alessandro Rossi, Giovanna Salvatori, Lisa Nur Sultan, Giovanni Tamborrino, Dario Tiano, Mattia Torre e Dario Vergassola. Con la collaborazione di: Stefano Belisari, Stefano Bises, Davide Civaschi, Sergio Conforti, Gabriella D'Angelo, Chiara De Antoni, Nicola Fasani, Alberto Ferrigolo, Maura Misiti, Diego Pierini e Orfeo Vanadia. Cast: Dario Vergassola, Elio e le Storie Tese, Diego Bianchi-Zoro, Ascanio Celestini, Federica Cifola, Lillo e Greg, Paola Minaccioni, Max Paiella, Andrea Rivera e altri ancora. Regia è di Igor Skofic. 

Francesca Mautone, Roma

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese