Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Monograno Felicetti e Renault vestono d'arte la Twingo

11/01/2012

La pasta Monograno Felicetti e lo chef Davide Scabin del Combal.Zero sono stati protagonisti a Bilbao di una performance artistica in occasione della presentazione del modello Twingo 2012 alla stampa internazionale. 

Renault, ha chiesto a quattro artisti di personalizzare l’abitacolo della nuova compatta city car, tra questi lo chef Davide Scabin che da più di due anni lavora in collaborazione con il brand per l’ideazione di una nuova filosofia della pasta. Scabin ha voluto portare nell’allestimento il suo mondo. Le penne lisce sono così diventate parte integrante dei sedili, ricoprendone la superficie senza però camuffarne l’aspetto e lo stile. Dal gioco dell’allestimento interno si passa al bagagliaio posteriore dove un cortometraggio stereoscopico rende un effetto immersivo grazie a un monitor sul quale viene proiettato un video in 3d. 

Il movie 'Scabin Pasta Twingo' è il primo audiovisivo autorale firmato dallo chef. Girato al Combal.Zero, ripropone alcuni piatti realizzati all’interno della sua cucina e ideati appositamente per Monograno Felicetti. L'auto sarà esposta a Parigi nell'Atelier Renault sugli Champs Élysées fino al 22 gennaio.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese