Gruppo Unipol e McCann invitano a tornare a credere nel proprio futuro e a dire la propria
20/12/2011
Positività e apertura verso il domani. Questi sono i toni, i messaggi e il linguaggio che McCann ha scelto per comunicare la nuova campagna di Unipol, compagnia di assicurazioni italiana.
On air fino a fine gennaio, la campagna curata dalla sede romana dell'agenzia parla agli italiani cercando di stimolare la voglia di tornare a credere nel proprio futuro per affrontare il presente con una nuova energia. Pianifica UM su stampa e affissioni nelle città di Roma, Milano, Torino e Bologna, circuito Grandi Stazioni e 100 stazioni, internet.
Contemporaneamente, grazie all’apporto di MRM Worldwide Italia, è stato anche lanciato un sito dove ognuno potrà condividere la propria idea sul futuro, una sorta di spazio a disposizione di chiunque voglia dare il suo contributo.
Firmano Marco Carnevale (direzione creativa e copywriting), Fabio Bartolomei (copy) e Gianluca Pagliarulo (art).
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